sabato 8 agosto 2009

Tu cerchi e noi piantiamo alberi


Si si avete capito bene,mentre voi fate ricerche su internet,questo motore di ricerca http://www.ecocho.it/, per ogni 1000 ricerche effettuate pianta 2 alberi.
Ogni volta che usi Ecocho come motore di ricerca, aiuti a rallentare i cambiamenti climatici.
Come? Per ogni 1000 ricerche eseguite su ecocho.com, saranno piantati due alberi per contrastare le emissioni inquinanti di anidride carbonica.
Passare ad ecocho.com non modifica né rallenta le ricerche. I risultati della ricerca sono visualizzati con la stessa tecnologia che conoscete e che apprezzate – Yahoo.
Ecocho.com è il primo motore di ricerca al mondo che consente agli utenti di contrastare gratuitamente le emissioni di anidride carbonica.
Ecocho.com è una iniziativa internazionale per ridurre il riscaldamento globale. Il servizio è multilingue e viene diffuso in tutto il mondo.
Gli alberi vengono piantati grazie a progetti ufficiali approvati dal Governo.
Yahoo hanno dato il loro sostegno al progetto, contribuendo ai risultati di ricerca per il sito.
Ora tutti possono aiutare a ridurre il riscaldamento globale, passando ad ecocho.com come motore di ricerca su internet. Mille ricerche su Ecocho ci consentono di acquistare abbastanza crediti per contrastare l’anidride carbonica per eliminare 1 tonnellata di CO2 dall’atmosfera. Questo equivale a due alberi trascorrono un anno a risucchiare CO2 dall’atmosfera man mano che crescono, il che ci rende molto felici.
E tu? Capiamo che può essere difficile operare un cambiamento di stile di vita significativo per aiutare l’ambiente. Ecco perché abbiamo semplificato al massimo, per fare la differenza:
Fai diventare Ecocho il tuo motore di ricerca su Internet
Ottieni i soliti risultati con Yahoo
Contrasta gratuitamente le emissioni di anidride carbonica
Sappiamo che ci sono moltissime altre cose da fare a lungo termine, non solo piantare alberi. Ma se possiamo fare in modo che le ricerche su internet non solo aiutino l’ambiente ma non trattengono per sé porzioni iniziali significative, Ecocho può gradualmente aumentare la partecipazione e allo stesso tempo diffondere il seme del pensiero ecologico per maggiori cambiamenti in futuro. Ecocho potrebbe dare la spinta iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento