domenica 9 agosto 2009

NO AI CIRCHI, ZOO, DELFINARI E ACQUARI


Il circo con gli animali è davvero divertente?
E' naturale per un orso ballare o per delle foche giocare con un pallone? Oppure per un elefante mantenere il suo peso di diverse tonnellate sulle sole zampe posteriori? O per dei felini saltare attraverso un cerchio infuocato, considerato anche il terrore atavico degli animali per questo elemento? Obiettivamente, crediamo di NO! Invece, evidentemente, i circensi trovano che tutto ciò sia naturale e normale per gli animali...
per saperne di piu': agireora

Anche i delfinari, zoo, acquari...sono solo gabbie per gli animali, hanno rubato loro la liberta' , solo per il nostro divertimento....e per soldi!

GLI ANIMALI SONO COME ETERNI BAMBINI PICCOLI, HANNO BISOGNO DI NOI, DEL NOSTRO AIUTO. SONO ESSERI VIVENTI, CAPACI DI PROVARE EMOZIONI, SENTIMENTI, GIOIA E DOLORE...CHI NON AMA GLI ANIMALI NON AMA LA VITA.

Forse arrivera' un giorno in cui uccidere un'animale sara' un reato, un giorno che gli uomini apriranno gli occhi , la mente, il cuore e capiranno che gli animali hanno sentimenti come noi e solo perchè non parlano la nostra lingua non vuol dire che sono stupidi e privi di sensibilita', ma sono esseri viventi da amare e rispettare, forse quel giorno è ancora lontano ma con l'impegno e l'aiuto di tutti noi forse quel giorno arrivera'.

Nessun commento:

Posta un commento