domenica 9 agosto 2009

Monitor modalità risparmio


Batsa poco per risparmiare energia un'idea sarebbe mettere il monitor del proprio computer in modalità risparmio!Il sonno è una grande funzionalità su computer che consente al computer di essere messo in uno stato di stand by, e consumano molto poco potere e si può mantenere il lavoro relativamente al sicuro. Let's prima parlare di ciò che è in modalità sleep. Si può andare da diversi nomi, come Stand By (Microsoft Windows), Veglia (Mac), e in sospensione (Linux). In generale, tutti hanno seguito la stessa procedura di spegnere tutto l'hardware e le applicazioni che non sono assolutamente necessari. Di solito, questo include l'Unità, CPU, ventole e le luci. Il tuo lavoro è temporaneamente salvato, e il computer è spento altrimenti.
Può essere molto utile per utilizzare la funzione del sonno, se si sente che youll essere lontani dal vostro computer per un periodo di tempo, ma si sa Torno. L'avvio e spegnimento di un computer più e più può essere in termini di tempo, in modo che possa essere più veloce a poco mettere il computer in una modalità di sospensione.


Step 1

Prima di tutto, parlare di diversi tipi di modalità di sonno e di come esse differiscono.
Veglia. Il computer memorizza tutti i dati sulla RAM, altrimenti si spegne e tutto il resto, come dischi, video e schede audio, monitor, luci, e così via. Il computer trae una potenza molto bassa, appena sufficiente per mantenere attiva la RAM.
Hibernate. Hybernation prende uno snap shot del vostro RAM (attivo tutti i vostri dati e processi) e la salva su disco rigido. Il computer si spegne poi verso il basso, ma si torna a riavviare rapidamente il "snap shot" salvato sul disco rigido. Ibernazione non trae alcun tipo di potere, perché l'immagine salvata è una immagine fisica.
Spegni. Arrestare tutti i processi si conclude ed elimina tutti i dati, si shuting completamente. Il computer non fa alcuna potenza e deve essere completamente riavviato.


Step2

Se stai usando Vista, puoi semplicemente fare clic sul pulsante Start, fare clic sulla freccia accanto al 'blocco' il pulsante e selezionare il 'Sleep' caratteristica.
Versione precedente di Windows è in grado di selezionare il pulsante di spegnimento. Poi, quando la finestra si apre, fare clic sulla freccia per visualizzare il menu a discesa e quindi selezionare 'Hybernate' o 'Stand by.' Se si sta utilizzando Apple OSX, fare clic sul menu Apple e selezionare il pulsante 'Stop.'
Questi sono i migliori e più semplici modi per mettere un computer in modalità sleep.


Step3

Nel pannello di controllo, sotto 'Opzioni risparmio energia' è possibile modificare il vostro sonno e hibernate opzioni per soddisfare le proprie esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento